Mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 12.00, presso la Sala Stampa della Presidenza della Regione Puglia, Lungomare N. Sauro a Bari, sarà presentata la prima edizione della Borsa Lavoro Turismo Puglia, organizzata dall’Ente Bilaterale del Turismo Puglia con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Regione Puglia.
L’iniziativa si terrà a Bari il 5 e 6 marzo all’interno del Padiglione 152 – Regione Puglia della Fiera del Levante, a Lecce il 10 marzo e a Foggia il 12 marzo 2020 e si pone come obiettivo quello di offrire l’occasione a tanti giovani e non, inoccupati e disoccupati, di migliorare la propria posizione occupazionale/lavorativa, attraverso attività di informazione, promozione e comunicazione sulle opportunità di lavoro offerte dalle aziende operanti in Puglia.
Alle imprese turistiche del territorio che ricercano figure professionali da inserire all’interno della propria organizzazione, l’Ente Bilaterale del Turismo (EBT Puglia) metterà a disposizione il servizio di incontro domanda offerta di lavoro, grazie al quale potranno farsi conoscere, individuando nuove e qualificate figure professionali da inserire nel proprio organico, per migliorare il proprio business.
Anche per i professionisti del settore, in cerca di nuove e significative esperienze lavorative, potrebbe questa rappresentare una grande occasione di crescita.
Aziende e candidati, per accedere alle giornate in programma e partecipare gratuitamente alla borsa, dovranno accreditarsi attraverso il sito
www.bltpuglia.it .
La Borsa Lavoro Turismo sarà presentata dal Presidente di EBT Puglia, Barbara Neglia e dal Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, affiancato dall’Assessore regionale al Turismo Loredana Capone.