Gestione e prevenzione delle recensioni negative
Oggi ogni imprenditore sa che prima del suo prodotto il pubblico valuta le recensioni.
Le recensioni croce e delizia del mercato influenzano gli acquisti che ci piaccia o no.
Allora dobbiamo imparare a governare l’onda.
Come stimolare recensioni positive?
Come prevenire le recensioni negative?
Come affrontare le crisi reputazionali?
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Vendita proattiva: non restare ad aspettare i clienti
Prendi in mano l’andamento delle vendite, impara le strategie che puoi mettere subito in atto
per passare da un atteggiamento di attesa ad un atteggiamento che produce contatti
qualificati e clienti.
Come posso evitare di essere schiavi degli andamenti del mercato?
Come posso prendermi un vantaggio competitivo sui miei competitor?
Come posso diventare un motore economico della mia azienda?
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Social selling: si può vendere con i social?
Scopri con noi il potenziale sales dei social network. Passa da utilizzare i social solo come
vetrina a far in modo che influenzano gli acquisti.
Come posso migliorare il ritorno sull’investimento fatto sui social?
Come devo impostare la mia comunicazione in modo che sia più performante?
Come posso passare da collezionare metriche alla vanità ad ottenere conversioni?
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Sales & Marketing Canvas
Grazie al canvas di nostra ideazione è possibile fare una analisi aziendale per verificare i
flussi marketing e i flussi commerciali e comprendere quanto sono effcienti.
Inoltre sarà possibili comprendere come coordinare al meglio le due attività ottenendo:
● incremento di fatturato
● miglioramento della qualità del fatturato
● fidelizzazione
● passaparole positivo
● incremento delle attività ci up e cross selling
Il canvas viene compilato e poi viene aggiornato nel tempo verificando l’efficacia delle
strategie attuate
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Dal: 10/09/2024